Image default
Off Topic

5 regali Tecnologici per chi ama le Serie TV

Loading...


Le Serie Tv ormai, fanno parte della nostra vita. Le seguiamo comodamente a casa, sul divano o dal nostro letto. Ci seguono nei nostri viaggi in treno o in metropolitana. Ma per essere dei veri “Telefilm Addicted” avrete bisogno di questi 5 gadget da fare o farvi regalare per Natale!

Iniziamo con il quinto classificato ovvero i dispositivi  Fire TV, Google Chromcast e Apple TV .


5 – Fire TV, Google Chromecast e Apple TV

Siamo ormai tutti provvisti di SmartTV, sulle quali è possibile installare applicazioni come Netflix, Amazon Prime Video, Infinity e tante altre applicazioni che ci permettono di goderci le nostre Serie Tv comodamente dal nostro divano. Ma per chi non può installare applicazioni sulla propria TV, oppure preferisce fare lo Screen Share da smartphone o da tablet, questi 3 dispositivi potrebbero salvarvi la vita. Questi gadget tecnologici regalano anche moltissime altre funzioni come giocare dalla Tv guardare canali esclusivi, ascoltare musica presente sui nostri computer e tante altre funzioni.


COMPRA : FIRE TV || CHROMECAST || APPLE TV


4 – Soundbar

Immaginate di essere sul divano a casa vostra e di godervi un incredibile Serie Tv o un Film pieno di effetti speciali, ma l’audio della Tv non è sufficiente per farvi godere al 100% le eslosioni, le battaglie…insomma non vi sentite completamente immersi. Per sentirvi come al cinema, anche comodamente dal vostro divano e per immergervi completamente in quello che state vedendo, avrete bisogno di un degno impianto audio. Ad oggi la scelta è ampia e soddisfa ogni nostra necessità, sopratutto in base allo spazio a disposizione. Le Soundbar che troviamo oggi in commercio soddisfano chi vuole un audio immersivo e potente. Alcune necessitano di un Subwoofer a parte mentre altre lo integrano nella barra.


COMPRA : SOUNDBAR


3 – Tapis Rulant o Cyclette

Se siete degli sportivi, amate le serie tv e non riuscite a vivere senza l’uno o l’altro allora questo è quello che fa per voi. Il Tapis Rulant unisce queste due passioni. Potrete correre o pedalare un po’ con la Cyclette e mentre brucierete qualche calorie vi godrete la vostra Tv o il vostro tablet. E senza accorgevene durante un solo episodio di un Telefilm che dura in media 40 minuti avrete bruciato la bellezza di almeno 200 calorie.


COMPRA : TAPIS ROULANT || CYCLETTE


2 – PLAYSTATION 4 / XBOX ONE

Vi starete chiedendo perchè delle console per giocare sono presenti in questa classifica. Sappiamo ormai che con queste Console è possibile fare qualsiasi cosa dal navigare su internet, installare applicazioni video e varie altre operazioni. Fra tutte queste potenzialialità troviamo anche la possbilità di leggere i Blu-Ray e DVD. Così chi possiede tantissimi cofanetti e non sa come goderseli sulla Tv senza dover comprare un lettore DVD a parte, ha questa possibilità. E magari nei buchi fra una serie e un altra perchè non giocare a qualche videogioco?! Anche i giusti giochi possono creare dipendenza come una Serie TV !


COMPRA : PLAYSTATION 4 || XBOX ONE


1 – Macchina per Pop Corn

Ed ecco il vincitore di questa classifica: La Macchina per i Pop Corn! Che Film o Serie Tv sarebbe senza un mega pacco di Pop Corn?! Quelli comprati al supermercato non danno quella soddisfazione che può dare questa favolosa Macchina che in meno di 2 minuti sfornerà dei caldi e profumati Pop Corn che vi faranno leccare le dita. E la cosa bella è che potrete rifarveli all’infinito e sono privi di grassi perchè vengono fatti con aria calda. Così potrete portarvi tutta la magia e i profumi del cinema direttamente a casa vostra.


COMPRA : MACCHINA PER POP CORN || SACCHETTI CINEMA || POP CORN BIO


La classifica è giunta al termine. Spero vi sia d’ispirazione per qualche regalo, magari da fare a voi stessi.
Non mi resta che Augurarvi Buone Feste!
Da Francesco di Reviewsplanet.it è tutto.
A dopo le feste per un nuovo articolo!

 

Loading...

Related posts

Il genere Josei e tutte le sue sfumature

Aphrodite Urania

Ai nostri tempi

spiccycullen

20 cover che finirete per ascoltare più degli originali

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.