Home Spoiler 5 cose da sapere sulla premiere della quarta stagione di Suits

5 cose da sapere sulla premiere della quarta stagione di Suits

0
5 cose da sapere sulla premiere della quarta stagione di Suits

SUITS -- "No Way Out" Episode 316 -- Pictured: (l-r) Max Topplin as Harold, Rick Hoffman as Louis Litt, Gabriel Macht as Harvey Specter, Patrick J. Adams as Michael Ross -- (Photo by: Ian Watson/USA Network)

La premiere della quarta stagione di Suits, “One-Two-Three Go”, rende chiara una cosa: questo è uno show che non ha paura di scavarsi la fossa, fiducioso del fatto che i personaggi e la sceneggiatura troveranno un modo per ritornare su entro la fine della stagione.

E oh se Suits si mette a scavare nel suo ritorno — rischiando tutto fin quando non è di nuovo tutto a posto in questo mondo. Con Mike all’impresa di investimenti e Harvey ancora ferito dalla perdita, è importante che Suits sappia di poter portare a termine qualsiasi cosa.

Detto ciò, è tempo di dare qualche spoiler sulla premiere. Queste cinque cose da sapere su “One-Two-Three Go” sono sia importanti che vaghe. Decidete voi quanto sia importante per voi conoscerle.

1. Almeno quattro personaggi principali fanno sesso poco prima che inizi la premiere.

2. Mike ha una limousine ora. E una Donna.

3. Riferimenti a The Princess Bride, Jerry Maguire e Game of Thrones nella premiere. Perché Suits è fighissimo.

4. Qualcuno chiama Harvey “Johnny Fat-Tie” giusto prima di dare a Mike un ultimatum. Queste due cose non sono strettamente collegate — solo interessanti.

5. Sia Harvey che Mike pronunciano il titolo dell’episodio verso la fine. C’è una buona possibilità che questo sia il momento che definirà tutta la quarta stagione.

La premiere della stagione 4 di Suits va in onda Wednesday, 11 giugno alle 9 p.m. ET/PT su USA.

 

Fonte

Previous article The Walking Dead | Come inizierà la stagione 5?
Next article Game of Thrones | George R.R. Martin spiega i sentimenti di Ditocorto per Sansa
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here