Image default
Rubriche & Esclusive

33 Coppie TV che hanno confuso Realtà e Finzione [Seconda Parte]

Per la prima parte di questo articolo clicca QUI

 

19. Emily VanCamp e Joshua Bowman

Emily VanCamp and Joshua Bowman
Emily VanCamp e Joshua Bowman si sono incontrati in Revenge dove interpretavano Emily e Daniel. Lei ha preso di mira lui per rovinare la sua famiglia ed eventualmente innamorarsi di lui (OTP OTP OTP) prima di spezzargli il cuore. Successivamente lui muore tra le sue braccia (ma questo è stato dopo al tentativo di omicidio da parte di lui). Per fortuna i miei patati nella realtà sono spettacolari senza aver bisogno di tutto quel drama. (AMORI MIEI!!!)

20. Nick Zano e Kat Dennings

Nick Zano and Kat Dennings
Il ruolo di Nick Zano in 2 Broke Girls non era uno di quelli a lungo termine, ma gli ha lasciato il tempo di intrattenere una relazione con Kat Dennings. Adesso non stanno più insieme e lei ha voltato pagina… con Josh Groban. Già, non ci aspettavamo neanche questo…

21. Jesse Spencer e Jennifer Morrison

Jesse Spencer and Jennifer Morrison
Jesse Spencer e Jennifer Morrison si sono incontrati mentre filmavano il pilot di  House. Successivamente, i loro personaggi c’hanno dato dentro saltuariamente prima di diventare una coppia di fatto sullo schermo. Nella realtà i due si sono fidanzati, ma a differenza dei loro alter ego televisivi non hanno mai percorso la navata.

22. Jennifer Garner e Scott Foley

Jennifer Garner and Scott Foley
Mentre Scott Foley era il terzo nel triangolo Ben-Felicity-Noel, Jennifer Garner è apparsa nella serie come sua possibile nuova fiamma. I due si sono sposati nella realtà, e le cose andavano magnificamente finché….

23. Jennifer Garner e Michael Vartan

Jennifer Garner and Michael Vartan
Michael Vartan è approdato in Alias e la bella Jennifer Garner molla il marito Scott Foley per lui. (MA CHI È CHE MOLLA SCOTT FOLEY!?!? DATELO A ME!!!!) La loro relazione (ovviamente ti sta bene) non ha funzionato e lei ha ripiegato su Ben Affleck (conosciuto sempre sul set…), ora anche con Ben è finita male, e si dice che si sia riaccesa la fiamma con Vartan .

24. Keri Russell e Scott Speedman

Keri Russell and Scott Speedman
Keri Russell e Scott Speedman hanno infiammato un fandom interpretando  Felicity e Ben.  Ma le scintille sono scoccate anche tra loro due nella realtà, i due si sono frequentati per un anno mentre Felicity andava in onda. Lui è ancora nelle chiamate rapide di lei.

25. Kit Harrington e Rose Leslie

game-thrones
I Fans di Game of Thrones sono ancora in trepidante attesa di sapere se Jon Snow è veramente morto o come Kit Harrington riuscirà ad apparire nella prossima stagione dello show. Ma forse è destino che non torni. Di sicuro il set è diverso per lui senza Rose Leslie, la sua ragazza, visto che sono tornati assieme dopo una breve rottura.

26. Chad Michael Murray e Sophia Bush

Chad Michael Murray and Sophia Bush
Chad Michael Murray e Sophia Bush si sono frequentati e sposati durante le prime stagioni di One Tree Hill, ma il matrimonio a differenza della serie non è durato molto. Fu annullato dopo soli 5 mesi. I due continuarono a lavorare assieme per diverso tempo, ma le cose non tornarono più le stesse.

27. Jason Segel e Linda Cardellini

Jason Segel and Linda Cardellini
FREAKS AND GEEKS! Jason Segel e Linda Cardellini si sono frequentati mentre impegnati con, il breve ma esaltato dalla critica, Freaks and Geeks. Si dice che la causa della rottura tra i due sia stata la scena di nudo (di lui) in Forgetting Sarah Marshall.

28. Blake Jenner e Melissa Benoist

Blake Jenner and Melissa Benoist
Blake Jenner non aveva idea che essere scelto per un ruolo in Glee grazie al The Glee Project avrebbe letteralmente cambiato la sua vita. È così che ha conosciuto sua moglie Melissa Benoist.

29. Jerry Ferrara e Jamie Lynn Sigler

Jerry Ferrara and Jamie Lynn Sigler
Jamie Lynn Sigler è entrata nel cast di Entourage ed è finita a far compagnia alla tartaruga di Jerry Ferrara. Chi l’avrebbe detto che l’amore potesse sbocciare tra i due.

30. Tea Leoni e Tim Daly

Tea Leoni and Tim Daly
Tea Leoni di Madam Secretary sta frequentando suo marito (televisivo). Tim Daly  interpreta l’uomo dietro una delle donne più potenti del pianeta, nella realtà siamo parecchio sicuri che la coppia sia allo stesso livello.

31. Katie Holmes e Joshua Jackson

Katie Holmes and Joshua Jackson
Katie Holmes e Joshua Jackson non fecero pubblicità al fatto che si frequentassero durante  Dawson’s Creek, ma non era neanche un segreto di stato, soprattutto per i  super fan e shippers. Peccato che Katie e Joshua non hanno funzionato altrettanto bene dei loro alter ego televisivi, Joey e Pacey.

32. Mark Salling e Naya Rivera

Mark Salling and Naya Rivera
Puck e Santana non si sono propriamente ‘frequentati’ in Glee, diciamo che pomiciavano parecchio. Il cuore di lui apparteneva solo a Quinn (e a tutte le altre ragazze della William McKinley High School)  e lei è diventata l’altra metà del Brittana, una delle coppie più seguite dello show. Anche nella realtà, Mark Salling e Naya Rivera c’hanno provato, ma non è andata.

33. Zac Efron e Vanessa Hudgens

Zac Efron and Vanessa Hudgens
Ok, lo sappiamo che High School Musical ERA un film, ma era per la televisione, quindi è uguale!  Zac Efron e Vanessa Hudgens hanno interpretato la coppia più romantica della scuola sullo schermo e fuori. Questo finché non sono uscite su internet le foto di Vanessa Hudgens nuda.

 

Quali sono le vostre coppie preferite? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Related posts

Telefilm Addicted consiglia… Casanova

Ale

Best Fan-made Video of the Week #76

MooNRiSinG

Telefilm Addicted consiglia… A Young Doctor’s Notebook

Sarella

2 comments

gwineder25 19 Settembre 2015 at 17:42

Nella foto Kit Harington non è con Rose Leslie ma con la sua co-star in Pompei 🙂

Reply
Jess 19 Settembre 2015 at 18:59

Jared Padalecki e Genevieve Cortese

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv