Image default
24: Legacy News

24: Legacy | In autunno la premiere dello show

USA - "Non-Stop" Premiere - Los Angeles

In una notizia che non dovrebbe sorprendere coloro che hanno familiarità con Jack Bauer o Cookie Lyon, Fox ha annunciato mercoledì di aver ordinato i pilot per 24: Legacy e Star. Entrambi debutteranno nell’autunno del 2016.

24: Legacy è il reboot di Fox del successo con protagonista Kiefer Sutherland. Vedrà al centro della storia l’attore di The Walking DeadStraight Outta Compton, Corey Hawkins nel ruolo che fu di Jack Bauer; il protagonsita Eric Carter, un ex Ranger che dovrà correre contro il tempo per fermare un attacco terroristico su suolo americano. Saranno presenti anche Miranda Otto da Lord of the Rings e Jimmy Smits da NYPD Blue.

Star è invece un altro musical drama dal creatore di Empire. La serie prodotta da Lee Daniels seguirà un gruppo femminile che da Atlanta cercherà successo nel mondo della musica. Saranno nel cast anche Queen Latifah e Benjamin Bratt e conterrà musica originale.

Fonte

Related posts

La CW rinnoverà tutti i suoi show? Per ora buone notizie sul fronte Carrie Diaries, Beauty and the Beast, Nikita e altri

ChelseaH

Better Call Saul | AMC rinnova lo show per una quarta stagione

FeFraise

Chicago PD | Il nuovo promo con Sophia Bush

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv