Image default
Altro

24: Legacy | Focus sui personaggi e su possibili guest star

mary-lynn-rajskub-chloe-obrian-laptop-24-live-another-day-episode-9-1024x684
Basta parlare di un possibile cameo di Jack Bauer. Ciò che vogliamo realmente conoscere è se in 24: Legacy saranno dati alcuni minuti a Chloe.

“Abbiamo dei piani,” ha rivelato a TVLine il produttore esecutivo Evan Katz, sulla possibilità che l’amato dea della tecnologia interpretata da Mary Lynn Rajskub faccia un’apparizione nel reboot dello show di FOX . “Per adesso la nostra chiara priorità è definire questi nuovi personaggi, e cercare che il pubblico stabilisca dei legami con essi. Ma abbiamo alcune sorprese in serbo.”

24: Legacy parla di un ex Ranger (interpretato da Corey Hawkins di The Walking Dead) che, dopo essere tornato negli Stati Uniti, si rivolge al CTU per vedersi salva la vita.

“La premessa della stagione è basata su una storia vera, di questo soldato che ha ucciso Osama bin Laden,”spiega il produttore Manny Coto. “Ci colpisce come qualcuno che possa partecipare ad una missione così importante per far fuori uno dei capi del terrorismo mondiale possa poi tornare alla sua vita di tutti i giorni. E poi cosa accade se qualcuno comincia a far fuori ad uno ad uno tutti i membri che componevano il tema? Lui è quello che lo capisce e si impegnerà in questa ricerca per chiarire ciò che sta accadendo.

“Era un modo per cominciare da zero un nuovo personaggio, uno che non sia Jack Bauer,” aggiunge Coto. “ Jack Bauer era un agente esperto. Questo personaggio non lo è. Questo personaggio è un soldato che non ha familiarità con il mondo dello spionaggio.”

24: Legacy debutterà dopo il Super Bowl, domenica 5 febbraio, per poi spostarsi dalla sera seguente nella sua collocazione regolare lunedì alle 8.

Fonte

Related posts

The Vampire Diaries – The Originals | Crossover in Crescent City: il recap di Al e Mari

Al

Lethal Weapon | Fox ordina il pilot con Damon Wayans Sr.

Cecilia

Ask Ausiello | Spoiler su True Blood, Vampire Diaries, Sons of Anarchy, NCIS, Suits e altro!

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.