Home Arrow 2016: I buoni propositi per 12 personaggi incasinati che amiamo

2016: I buoni propositi per 12 personaggi incasinati che amiamo

0
2016: I buoni propositi per 12 personaggi incasinati che amiamo

image

Ora che siamo al 5 gennaio, possiamo dire di essere entrati ufficialmente nel 2016, un nuovo anno pieno di possibilità e opportunità. E nonostante l’anno sia appena cominciato, alcune persone si sono già iscritte in palestra, altre hanno iniziato una nuova dieta, o hanno cominciato a pianificare come sconfiggere qualche brutta abitudine. Le persone hanno già stilato liste di buoni proprositi. Quindi perché non farlo anche per i nostri personaggi preferiti? Anche se noi amiamo alla follia alcuni di loro per come sono, certi personaggi televisivi potrebbero avere bisogno di una bella spinta con l’anno nuovo.

Ed è per questo che Zap2It ha deciso di indossare i panni di maestro di vita e pensare ad alcuni modi con cui far risaltare il meglio del peggio di alcuni personaggi fittizi che popolano i nostri televisori e computer ogni settimana.

Ecco una lista con i personaggi più auto-distruttivi della tv che dovrebbero cercare di fare del loro meglio per avere un anno migliore.

Abby, ‘The 100’

The 100 -- "The 48" -- Image: HU201d_0332 -- Pictured: (L-R): Henry Ian Cusick as Kane and Paige Turco as Abby -- Photo: Cate Cameron/The CW -- © 2014 The CW Network, LLC. All Rights Reserved

Abby ha bisogno di iniziare a trattare Clarke come la donna adulta che è ormai. Ovviamente, lei è la figlia di Abby, ma è anche l’unico personaggio in questo show ad essere abbastanza intelligente da poter essere un leader, ed Abby deve lasciarglielo fare.

Abby e Ilana, ‘Broad City’

image

Loro sono una delle coppie più adorabili della TV via cavo, ma sono decisamente disfunzionali. Abby dovrebbe ripromettersi di difendersi un po’ di più e di avere più coraggio, perché ogni volta che lei si convince a fare qualcosa, si ritrova sempre in una situazione terribilmente imbarazzante.

Nel frattempo, Ilana potrebbe vivere come vuole, ma dovrebbe sforzarsi un po’ di più per cercare di fare qualcosa in più nel suo lavoro. Anche solo per il fatto che il povero Chris Gethard sembra sempre così triste quando deve penalizzarla.

Amy, ‘The Big Bang Theory’

"The Opening Night Excitation" -- After more than five years of dating, Sheldon (Jim Parsons, left) and Amy (Mayim Bialik, right) spend their first night together, on THE BIG BANG THEORY, Thursday, Dec.17 (8:00-8:31 PM, ET/PT), on the CBS Television Network. Photo: Michael Yarish/CBS  ©2015 CBS Broadcasting, Inc. All Rights Reserved

Amy è una scienziata davvero intelligente, ma ha permesso a Sheldon di approfittarsi di lei. La loro relazione ora è decisamente migliore dopo la loro rottura e la loro riunione (che ha portato la coppia a fare sesso per la prima volta!). Amy non dovrebbe permettere a Sheldon di sfruttarla ancora.

Annalise Keating, ‘How to Get Away With Murder’

image

Annalise Keating è una professoressa di legge, e allora come è possibile che tutti i suoi studenti siano assassini o complici di un omicidio, solo due semestri dopo aver incontrato lei?! Sarà dura visto che le hanno appena sparato, ma Annalise ha bisogno di cercare di essere più una professoressa di legge e meno una professoressa del crimine.

Chuck, ‘Better Call Saul’

Ora che Chuck, come sapete, riesce ad uscire fuori da casa, lui potrebbe cercare di riconnettere i suoi rapporti con le persone che lo circondano. Lui ha la sua “coperta”, ha gli attacchi di nervi e tutta la sua aurea è semplicemente sgradevole – forse lui avrebbe più fortuna, se solo provasse ad essere un po’ più normale.

Hakeem, ‘Empire’

Lui è il bambino della famiglia Lyon ed infatti Hakeem è sempre stato piuttosto immaturo. Quindi, se vuole che gli altri lo prendando sul serio, è proprio lui stesso che dovrebbe iniziare a prendersi seriamente. Questo significa basta notti folli, e più partecipazione alle riunioni lavorarive.

Jessica Jones, ‘Jessica Jones’

image

Come eroina dalla forza eccezionale ed investigatrice privata, andare in palestra o passare del tempo a lavorare sulla sua promozione, probabilmente non farà migliorare la sua situazione. Invece, forse la sua resoluzione potrebbe essere più semplice: bere soltanto una bottiglia di whisky a notte.

Jim Gordon, ‘ Gotham’

image

Jim dovrebbe probabilmente smetterla con le sue cattive abitudini, come per esempio, torturare, minacciare e seguire illegalmente i sospettati. Si, lui si trova in una Gotham City senza Batman, ma l’eroe di ‘Gotham’ ha ancora un lungo percorso davanti a sé, se vuole anche solo avvicinarsi all’essere l’eroico Commissario che tutti noi conosciamo e amiamo grazie ai fumetti. Lui deve ascoltare il Capitano Barnes e rimettersi in riga.

Oliver Queen, ‘Arrow’

image

Oliver ha bisogno di dire a Felicity tutto quanto, soprattutto di suo figlio. Oliver non dovrebbe pensare a questo come ad una risoluzione per il nuovo anno – ma dovrebbe essere la sua priorità numero uno. Perché se continuerà a mentire a Felicity, anche se stanno pianificando di sposarsi, lui la perderà per sempre. E nessuno vuole rivedere Oliver Queen depresso. Mai più.

Le ‘Pretty Little Liars’

image

Non sarebbe fantastico se tutto il cast di “Pretty Little Liars” promettesse di stare lontando dai suoi ex del liceo? Non lo farebbero mai – e quando la Stagione 6B ritornerà il 12 gennaio, loro probabilmente faranno l’esatto contrario.

Rebecca, ‘Crazy Ex-Girlfriend’

Un’altra semplice – sicuramente Rebecca di “Crazy Ex-Girlfriend” è eccentrica, ma potrebbe anche avere una nuova vita a West Covina, in California, grazie a qualche cura mentale. Devi andare regolarmente dal tuo terapista, Rebecca!

Vanessa, ‘Penny Dreadful’

Vanessa Ives dice sempre che vorrebbe una vita normale… e poi lei esce con il diavolo per alcuni episodi. Ma se lei lo dicesse sul serio e volesse davvero andare avanti, probabilmente è arrivato il momento di trovare un nuovo gruppo, uno che non sia pieno di esperimenti scientifici finiti male, streghe e lupi mannari. Ci devono essere delle persone normali nella Londra Vittoriana, giusto? Vanessa dovrebbe conoscerne qualcuno.

 

Fonte

Previous article Love | Il teaser della nuova serie di Netflix
Next article Pretty Little Liars | Sneak Peek: Emily torna Rosewood dopo la morte del padre
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here