Image default
13 Reasons Why News

13 Reasons Why | Immagini esclusive della Stagione 2

Le nuove foto appena rilasciate di 13 Reasons Why, Netflix, sembrano dar ragione a quella sensazione che voleva la seconda stagione dello show un po’ bizzarra.

Oltre a poter vedere le prime immagini del processo, il cui obiettivo sarebbe quello di scoprire le vere ragioni dentro al suicidio avvenuto nella prima stagione della protagonista Hanna Baker, queste nuove foto mostrano molti drammi (Mr. Porter vs. Bryce!) e delusioni d’amore (povero Tony) in arrivo per il secondo anno dello show, che debutterà venerdì 18 maggio.

E possiamo parlare della nuova acconciatura della mamma di Hannah (Kate Walsh) davanti al tribunale? (di certo non sono il solo che anche per un solo attimo si è chiesto, “Quando è stato che Kristen Wiig si è unita allo show?”)

Come precedentemente rivelato, la seconda stagione dello show di Netflix introdurrà un “segreto perverso” che Clay e i suoi compagni cominceranno a rivelare dopo aver ricevuto delle “minacciose polaroid”. (prima le audiocassette e adesso le polaroid? Di certo questo show ama le cose del passato.)

Fonte

Related posts

Cloak & Dagger | Anticipazioni sul finale

Stella

NBC cambia idea e rinnova Timeless

Syl

Grey’s Anatomy | Shonda Rhimes si dichiara incerta sulla vita amorosa di Meredith post-McDreamy

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.