Home 13 Reasons Why 13 Reasons Why | Il cast spera di avere una seconda stagione

13 Reasons Why | Il cast spera di avere una seconda stagione

1
13 Reasons Why | Il cast spera di avere una seconda stagione

Se 13 Reasons Why è davvero la storia di Hannah Baker, allora non si dovrebbe neanche considerare la possibilità di avere una seconda stagione. Ma considerando i molti cliffhangers del finale dello show, bisogna ammettere che necessitiamo di risposte. In realtà, non solo noi spettatori, ma anche vari membri del cast.

“Onestamente non avevo capito quante storie sarebbero rimaste aperte fino alla fine,” ha detto Dylan Minnette, che interpreta Clay. “Credo che ci sia il potenziale per esplorare più profondamente questi personaggi e credo che ci siano delle buone storie da raccontare. Credo anche però che se questa dovesse essere la fine, sarebbe davvero bella.”

Ross Butler (che interpreta Zach) ha detto che alcuni dei cliffhanger gli sono rimasti fissi in testa. “Il fatto che Tyler stia collezionando armi mi ha sconvolto quando abbiamo letto lo script,” ha detto Butler. “Sappiamo che lui aveva un’arma in precedenza, ma non una collezione – questo per me è uno dei cliffhanger maggiori. Ed un altro è quando Justin decide di andarsene. Vorrei davvero vedere dove lo porta. Sono davvero eccitato di vedere quello che succederà.”

Nonostante nessuno tra quelli convolti nello show abbia detto di sapere cosa succede in una potenziale seconda stagione, tutti sperando di avere la possibilità di rivestire i panni di questi personaggi. Credo che Brian Yorkey [autore] e gli altri sceneggiatori potrebbero raccontare altre storie splendide,” ha detto Minnette. “Qualsiasi cosa loro scrivano, ci sto. Mi fido ciecamente di loro e credo che loro andrebbero avanti solo se lo credano necessario e qualora abbiamo grandi storie da raccontare. Mi fido molto di Brian. Altrimenti sarei un po’ scettico.”

Butler è d’accordo: “Spero in una seconda stagione. Credo che ci sia ancora così tanto da raccontare. Sto incrociando le dita.”

Altri membri del cast – da Justin Prentice, che interpreta Bryce, a Brian d’Arcy James, che intepreta il padre di Hannah – sperano di scoprire cosa succederà in futuro. “Non so se voglio che Bryce si redima o che la giustizia venga fatta,” ha detto Prentice. “Potrebbe andare in entrambi i modi. Vorrei sicuramente rivedere tutti i personaggi. Sono rimaste aperte molte storie per gli altri ragazzi. Quindi sarebbe interessante vedere quello che succede in seguito a questi eventi. Credo che tutti noi, come cast, vogliamo sapere cosa succede.” (Anche Jay Asher, che ha scritto il libro su cui si basa lo show, è interessato a vedere altro.)

Per James, dovrebbe parlare di quello che succede ora ai genitori di Hannah. “Amerei una Stagione 2. Sicuramente c’è molta altra strada da percorrere per i Bakers, per capire dove andranno.” Ha detto James. “Per me questa è una storia molto interessante, il dover affrontare la perdita, il dolore, cercando di incanalarlo e di farci pace – oppure no. Queste sono domande importanti e le persone devono affrontarle. E credo che la rappresentazione di queste conseguenze sia interessante da seguire. Per non menzionare tutte le altre storyline dei ragazzi e di cosa faranno nel prossimo futuro. Mi piacerebbe molto vedere il prossimo capitolo. E parlo egoisticamente ovviamente, perché amo il lavoro e amo le persone, quindi sarebbe grandioso continuare.

“Non credo sia un caso se le storie siano state raccontate in questo modo,” ha continuato James. “Credo che sia solo una questione di cercare capire se il prossimo capitolo abbia le carte in regola per essere all’altezza del primo. Io dirò tutto quello che posso per incoraggiarli ad andare avanti.”

Lasceremo che Prentice riassuma quello che tutti noi stiamo provando: “Vorrei che si sbrigassero e mi dicessero come va avanti, perché sto morendo dentro.”

13 Reasons Why è disposnibile su Netflix.

 

Fonte

Previous article American Gods | I produttori esecutivi parlano del taglio degli episodi, ora diventati nove
Next article Doctor Who | Recensione 10×02 – Smile
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

1 COMMENT

  1. Io invece penso potrebbe essere molto bello poter fare altre stagioni,una per ogni personaggio della serie. Anche perche’ ogni personaggio ha una storia intrigante. Ad esempio Clay Jensen, vorrei scoprire il fatto dei farmaci oppure la storia di Justin Foley, il perchè i genitori separati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here