Home 13 Reasons Why 13 Reasons Why | Ecco perché abbiamo bisogno della Stagione 2 secondo il cast

13 Reasons Why | Ecco perché abbiamo bisogno della Stagione 2 secondo il cast

0
13 Reasons Why | Ecco perché abbiamo bisogno della Stagione 2 secondo il cast

Quando la prima stagione di 13 Reasons Why è terminata, ci è sembrato che potesse essere una serie evento davvero eccezionale. Poco dopo però Netflix lo ha rinnovato per una seconda stagione, che inizia con una domanda ben precisa: Cosa caspita rimane da fare ora che la storia di Hannah (Katherine Langford) è finita?

TVGuide.com ha chiesto ad alcuni dei protagonisti della serie, durante il recente evento Emmys: For Your Consideration, perché secondo loro una seconda stagione è necessaria.

Dylan Minnette ha detto che lui è curioso della trama della seconda stagione almeno quanto lo siamo noi, ma ci sono un paio di cose che lui vorrebbe vedere. “Vorrei sapere se Clay sta bene e se si è liberato dei suoi problemi di ansia, ma credo che sarebbe sorprendente se lui si fosse separato dall’ansia, perché non credo sia così facile potersene liberare. Sono sicuro che i problemi di ansia di Clay torneranno in gioco e voglio vedere se lui riuscirà mai a scappare dal ricordo di Hannah oppure se lui continuerà a vederla.”

Probabilmente lui continuerà a vederla, visto che Katherine Langford/Hannah Baker sarà un personaggio ricorrente anche nella seconda stagione.

“So di esserci!” ha scherzato Katherine Langford, “E so che Hannah ci sarà in altri flashback.”

La Stagione 2 potrebbe essere meno potente senza la narrazione morbida e postera di Hannah, ma Kate Walsh non è preoccupata per la mancanza di una buona trama per la Stagione 2.

“Fortunatamente, siamo nelle mani dell’immaginazione illimitata di Brian Yorkey e del resto degli autori, e abbiamo un cast di grande talento,” ha detto Walsh. “Quindi sono molto entusiasta di vedere quello che succederà.”

 

13 Reasons Why è in streaming su Nwtflix.

 

Fonte

Previous article The Leftovers | Ecco le risposte a quasi tutte le nostre domande sul finale
Next article Arrow | Chi è morto e chi è ancora vivo?! Correte a votare!
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here