Image default
News

12 Monkeys | Novità sull’ultima stagione 

L’ultimo capitolo della saga 12 Monkeys inizierà quest’estate, quando la serie di viaggiatori nel tempo, andrà in onda con la sua premiere venerdì 15 giugno su Syfy.

La stagione avrà 11 episodi e si svilupperà in quattro settimane consecutive: tre episodi andranno in onda ogni venerdì e l’ultimo episodio della serie, che durerà due ore, andrà in onda venerdì 6 luglio. (La terza stagione era invece andata in onda in tre giorni consecutivi lo scorso maggio).

Il finale della terza stagione – dal quale, quando la serie inizierà, sarà passato più di un anno – si era concluso con Olivia che tagliava la gola al figlio di Cole e Cassie, Athan, prima di prendere il suo posto come The Witness. Poi, nella scena finale, aveva fatto intuire che la madre di Cole potesse essere primary. 

La stagione numero 4 vede Cassie e Cole alle prese con una “ricerca epica, che li porta ancora più indietro nel tempo”, stando a fonti ufficiali. “Secondo la leggenda, la loro unica speranza è un’arma che pare possa fermare The Witness una volta per tutte. Ma presto scopriranno che per poter vincere la battaglia finale e poter salvare il tempo stesso, dovranno compiere un enorme sacrificio”. 

 

Fonte

Related posts

Nashville prenota Wyclef Jean per un ruolo ricorrente!

xsunsetbeauty

Il nuovo palinsento CW: Supergirl continua il lunedì, Supernatural si sposta, The Originals e iZombie assenti

Vincenzo

How To Get Away With Murder | Sì, nel cast c’è Dean Thomas di Harry Potter

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv