Image default
News

12 Monkeys | Cosa sta succedendo a Railly?

nup_170438_1174
Attenzione: Questa storia potrebbe contenere degli spoiler sull’episodio di lunedì di 12 Monkeys. Continuate a vostro rischio!

Proprio quando Cole pensava che sarebbe finalmente venuto a contatto con il Testimone, è stata Railly ad avere con lui un faccia a faccia durante l’episodio di lunedì di 12 Monkeys.

Come conseguenza dell’immersione dovuta al bere il Tè della foresta Rossa, Railly ancora una volta ha visto quello che il pubblico riteneva il Testimone, Aaron. Ma si è scoperto che il Testimone è apparso in quel modo a Railly solo nella sua testa.

Parlando di testa, il Testimone ha decisamente qualcosa a che fare con tutto ciò, quando gli occhi di Railly sono diventati neri mentre il volto del Testimone passava da quello di Aaron a quello di Cole. Railly è stata posseduta? “State con noi”, ha affermato in modo criptico il produttore Terry Matalas. “Avrà degli effetti su di lei e su coloro che le sono vicini.”

Ma l’incontro di Railly con il Testimone ha fatto sorgere la domanda, come può lui viaggiare nel tempo? “E’ un mistero,” afferma Matalas. “Sappiamo che ha manipolato gli eventi nel corso del tempo, ma abbiamo anche visto che può entrare nella testa delle persone. Se Olivia vorrà comunicare con lui, dovrà bere il tè infuso da foglie che sono state alterate dalla distorsione spazio-tempo, e recarsi alla casa dove ci sono le scritte sui muri. E’ qualcosa di stranissimo. La domanda è: Lo incontrerà faccia a faccia?”

Con la rivelazione che il Testimone non è Aaron, EW può confermare che il suo destino dopo il volo di Railly, che sembrava morire in un incendio alla fine della scorsa stagione: “Aaron è morto,” affermò Matals. In ogni caso, “Non abbiamo ancora visto tutto di Aaron nella serie, sebbene, non manchi molto.”

12 Monkeys va in onda il lunedì alle 9 p.m. su Syfy.

Fonte

Related posts

Supergirl | Nel cast un attore di Twilight

Syl

Arrow | Dal Comic Con arrivano altri intriganti dettagli sulla Stagione 7

FeFraise

Brooklyn Nine-Nine | Il video del ritorno dello show

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv