Home Altro 12 Monkeys | Aaron Stanford e Amanda Schull nel cast

12 Monkeys | Aaron Stanford e Amanda Schull nel cast

0
12 Monkeys | Aaron Stanford e Amanda Schull nel cast

Twelve-Monkeys-Casting12 Monkeys, serie di Syfy, ha dato un volto ai suoi personaggi principali: Aaron Stanford (Nikita) e Amanda Schull (Suits, Pretty Little Liars) sono stati scelti per il pilot di 60 minuti.

Natalie Chaidez (In Plain Sight, Heroes) sarà showrunner e produttore esecutivo. Jeffrey Reiner (Helix, Friday Night Lights) dirigerà il pilot e farà, anche lui, da produttore esecutivo. Lo produrranno Universal Cable Productions e Atlas Entertainment.

Lo show è basato sul film Twelve Monkeys (1995) di Terry Gilliam, in cui un uomo che vive in un mondo post-apocalittico viaggia indietro nel tempo per individuare e bloccare la fonte di un virus che annienterà la razza umana. Protagonisti del thriller fantascientifico sono Bruce Willis, Madeleine Stowe e Brad Pitt.

Nel comunicato stampa si legge che Stanford interpreterà Cole, “un uomo disperato e tormentato proveniente dal futuro, che viaggia nel tempo fino ai giorni nostri per impedire che un’epidemia mortale venga diffusa sulla terra”. La Schull interpreterà Cassandra Railly, “un’intelligente dottoressa costretta a scegliere se proseguire con la sua vita idilliaca oppure unirsi a Cole nella sua missione per svelare il pericoloso complotto”.

Fonte

Previous article Revolution | Recensione 2×06 – Dead Man Walking
Next article The Originals | In arrivo qualcuno da Mystic Falls
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here