Image default
Trailer

11.22.63 | James Franco contro il Tempo, letteralmente


Il tempo comincia a scorrere in modo strano quando James Franco torna al 1960, nel nuovo video della serie evento di J.J. Abrams, leggete: il tempo andrà all’indietro.

Frank Dunning (Josh Duhamel) inala il fumo di sigaretta che aveva esalato. Lee Harvey Oswald (Daniel Webber) esce dall’edificio in cui era appena entrato. Sadie (Sarah Gadon) si allontana dal baciare Jake (Franco). E forse – in una delle immagini finali del video, al minuto 0:25,diventa reale – il proiettile destinato alla testa di John F. Kennedy si allontana dal suo bersaglio.

Dopo tutto, il tempo è un’entità strana, o meglio, caparbia, come ha scritto Stephen King in 11/22/63, il romanzo best seller su cui si basa la serie. Il tempo farà di tutto per fermare il viaggiatore temporale Jake (Franco) dal raggiungere il suo obiettivo, ovvero salvare il Presidente, e in alcuni passaggi veloci del video, la tattica del tempo include far scontrare un’auto contro una cabina telefonica a pochi passi da Jake, così come intrappolarlo in…una stanza piena di ….piattole?

Guardate il secondo trailer sopra, con la canzone di “Over and Over” di Bobby Vinton.

11.22.63,che ha come protagonisti anche Chris Cooper, Cherry Jones, and T.R. Knight debutterà il 15 Febbraio su Hulu.

Fonte

Related posts

Banshee | Il trailer della terza stagione

Cecilia

Once Upon a Time | ABC rilascia il promo dell’atteso doppio finale

FeFraise

Suits | Il promo della sesta stagione rivela la nuova vita di Mike

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.