Image default
Rubriche & Esclusive Top

10 Personaggi Che Vorremmo Come Nonna

Le nonne sono insostituibili, certo, ci viziano fino allo sfinimento e si assicurano che il nostro piatto non sia mai vuoto, ma queste meravigliose vecchiette delle serie tv sarebbero l’ospite perfetto a ogni riunione di famiglia. Leggete e poi fatemi sapere quali sono i personaggi che voi vorreste come nonne onorarie!

LADY VIOLET [“Downton Abbey”]

Le sue battute taglienti l’hanno resa iconica, ma ha dimostrato di avere anche un grande cuore e di saper leggere nell’animo delle nipoti (e di Mary soprattutto) come pochi altri sono riusciti a fare.

LADY OLENNA [“Game of Thrones”]

La Regina di Spine, un’altra che di certo non le manda a dire; anche nel barbaro mondo di “Game of Thrones”  è riuscita a fare un’uscita di scena in grande stile.

MRS HUDSON [“Sherlock”]

Mai farsi ingannare dalle apparenze: Mrs Hudson non è la vecchietta impettita che può sembrare, e d’altronde quale casalinga potrebbe mai permettersi una Aston Martin?

PENELOPE [“Vicious”]

Quella memoria così vacante è stata una fonte inesauribile di situazioni comiche. Ai pranzi di famiglia sarebbe senza dubbio quella che si diverte di più, probabilmente proprio perché non riconoscerebbe metà dei presenti.

AUNT AGATHA [“Poldark”]

È stata la vox populi di tutti i fan di “Poldark” nel sbattere ripetutamente in faccia a George il suo disprezzo: da encomio.

DUCHESSA DI BUCCLEUCH [“Victoria”]

Diana Rigg meritava di essere nominata per la seconda volta in questa lista  per aver dato il volto a un’altra donna d’esperienza che ha dato un valore aggiunto all’ultima stagione di “Victoria” (e chi ha visto la 2×08 sa benissimo cosa intendo).

PENNY HALLIWELL [“Streghe”]

Chi non metterebbe la firma per avere una nonna strega? Penny è stata una matriarca e una presenza solida e affidabile per le nipoti, anche semplicemente come fantasma.

EVELYN RYAN [“Dawson’s Creek”]

Dopo un inizio difficile abbiamo tutti imparato ad amarla. È stata una nonna non solo per Jen, ma anche per Jack e per tutti gli altri ragazzi, un porto sicuro dove trovare sempre conforto e una fonte inesauribile di saggi consigli.

EMILY GILMORE [“Una Mamma Per Amica”]

Una cena del venerdì, il mio regno per una cena del venerdì! E, se volete la mia unpopular opinion, il personaggio migliore di un revival altrimenti poco significativo…

BONNIE WHEELER [“Baby Daddy”]

Decisamente più giovane rispetto alle sue colleghe, ma una nonna non da meno: energica, sboccata e caciarona quanto basta per risollevare l’animo di chiunque.

 

Related posts

Cotte telefilmiche | Finn Nelson

Fran

Talk Show with… Grant Ward

WalkeRita

British Addicted #43

Sam

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv