Image default
Chicago Fire Chicago PD News

10 idee per i prossimi spinoff delle serie di Chicago

Chicago Med - Season 1

La prossima settimana NBC manderà in onda il primo crossover che coinvolgerà tre delle sue serie ambientate a Chicago – e forse potrebbe piantare i semi per il prossimo spinoff.

Nell’episodio di Chicago P.D. del prossimo mercoledì, gli spettatori incontreranno un vice procuratore di Stato, interpretato da Maureen Sebastian (Revolution). Sebbene l’introduzione di questo personaggio difficilmente può essere vista come una dichiarazione ufficiale che c’è in vista un altro spinoff nella città ventosa, questa circostanza ci ha fatto pensare a come una sorta di Chicago Legal, sulle orme degli spin off di Law & Order, sarebbe la naturale estensione dell’impero di Dick Wolf. Dopotutto, qualcuno dovrà portare in tribunale i criminali arrestati dai poliziotti di Chicago.

Abbiamo provato a pensare ad alcuni suggerimenti per altri spinoff, alcuni dei quali possono sembrare solo una battuta divertente, ma che potrebbero funzionare se gestiti in un certo modo. Siamo sicuri che la NBC abbia dato spazio a idee peggiori!

1. Chicago News: La maggior parte di noi è venuta a conoscenza dei fatti riguardanti i poliziotti, i vigili del fuoco e i loro rapporti con la città, attraverso i giornali locali o le news online. Quindi, dove sono nascosti i media di Chicago e che ruolo hanno in città? (Pensate a Deadline, lo spinoff di Law & Order – in cui ha recitato il medico di Chicago Med, Oliver Platt).

2. Chicago Fire: L’altro turno: Chi è al lavoro quando i vigili del fuoco della Caserma 51 non sono in servizio? Incontriamo gli uomini e le donne che combattono per essere all’altezza del team di Boden.

3. Chicago Coast Guard: Come hanno sottolineato le star Monica Raymund e Jesse Spencer, qualcuno dovrà pur occuparsi del Lago Michigan!

4. Chicago Wives: Non è facile essere la moglie di uno dei migliori poliziotti o vigili del fuoco, soprattutto quando mettono costantemente a rischio le loro vite in servizio. Chiedete alle mogli di Herrmann o Boden.

5. Chicago Deep Dish: Esploriamo il mondo delle pizzerie più famose della città attraverso la rivalità di due famiglie.

6. Chicago Diner: Ambientato al ristorante che Lindsay frequenta ma – colpo di scena! – nelle vesti di una sitcom di mezz’ora. Magari il tocco magico di Dick Wolf potrebbe salvare i dolori della NBC nel settore comedy.

7. Chicago Ballers: A partire dai giocatori super star ai pezzi grossi della dirigenza, l’arena glamour e spietata del basket potrebbe avere al suo interno grandi potenzialità – e ci porterebbe a uno spinoff basato sul baseball: 8. Chicago Hitters.

9. Chicago High: Pensate a Boston Public che incontra Degrassi con un cast sempre in rotazione.
Fonte

Related posts

Suits | Nuova sequenza di apertura dopo gli ultimi cambiamenti

FeFraise

The Leftovers | La terza ed ultima stagione andrà in onda ad aprile

Vincenzo

Glee | Quinta stagione a New York, ma non senza Jane Lynch

Kiiro

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv